CAI Cavour

Chi siamo

La sezione Cai con sede a Cavour è costituita da un gruppo eterogeneo di circa 100scritti. Disponiamo di una sede in Via Dante presso le ex scuole elementari di Cavour e ci riuniamo tutti i giovedi dalle 21 alle 23.

Organizziamo gite sociali, mentre in sede è disponibile una parete di arrampicata .

Nelle pagine successive vengono meglio descritti gli interventi sul territorio riguardanti il Bivacco Venezia ed il Rifugio Alpetto.

Dal 2004 facciamo parte dell'Associazione ALPI del SOLE che riunisce le sezioni della provincia di Cuneo e la sezione CAI di Savona.

Nel 2011, in collaborazione con le sezioni di Pinerolo, Cumiana, Torre Pellice, Pinasca e Val Germanasca parteciperemo ad una Scuola di Alpinismo , Arrampicata e Scialpinismo.

Presidente Carlo BIEI
Vicepresidente Ilario GERLERO
Segretario Giancarlo MENOTTIi

quote iscrizione anno 2017 Ordinari Euro 42.5
Famigliari Euro 22
Giovane Euro 16
2° Giovane Euro 9
Abbonamento ALPIDOC (Facoltativo) 7

chiedere al momento del rinnovo le possibilità di aumentare il massimale assicurativo nelle gite sociali.

VERBALE DELLA RIUNIONE DIRETTIVO
GIOVEDI' 03.11.2016 ore 21.30

BIEI Carlo presidente
GERLERO Ilario vicepresidente
FORNASA Enrico
MENOTTI Giancarlo
PEIRONE Giovanni

Il segretario Menotti Giancarlo redige il verbale

Si passa all'esame del punto all'ordine del giorno

- Gite sociali: Come stabilito all'Assemblea dei Soci viene deciso di organizzare gite sociali su percorsi più impegnativi, con l'avvertenza di tenere conto delle possibilità dei Soci iscritti.
In particolare viene proposta una giornata di arrampicata da tenersi nel mese di dicembre al Montebracco. La data precisa verrà stabilita in base alle previsioni meteo ed alla disponibilità dei partecipanti

- Gite 2017 viene approvato il calendario gite per l'anno 2017.

- Iniziative 2017 vengono proposte iniziative per coinvolgere le scuole di Cavour, in particolare alcune facili escursioni naturalistiche. Si stabilisce di portare alla prossima riunione una serie di località ( La Mandria, il Parco del Po a Villafranca, Entracque) fra cui scegliere da cosa iniziare.

Il Segretario

Giancarlo Menotti

Home Page | Chi siamo | Programma 2017 | Bivacco Venezia | Le nostre gite | Gite 2015 | Il Museo dell'Alpetto | Contatti | Corsi | Rifugio Alpetto | Mappa del sito